
Oroscopo del Corriere: tutti i segni su amore, salute e soldi. Le previsioni di oggi giovedì 30 dicembre 2021

L'Oroscopo del Corriere per oggi, giovedì 30 dicembre. Queste le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali su amore, salute e soldi.
ARIETE
A volte la strada da imboccare può essere non ancora definita. Lasciatevi guidare dall’istinto e procedete a piccoli passi. Arriverete alla meta.
TORO
In questi giorni vi aspetta una decisione importante da prendere. Confrontatevi con le persone a voi vicine e non sbaglierete.
GEMELLI
Una seconda opportunità va data a chi ha compreso l’errore e dimostra di voler migliorare. Altrimenti conviene dimenticare.
CANCRO
Prendere del tempo per sè è una scelta legittima. Non sentitevi in difetto se avete bisogno di riposo e maggiore pace, specialmente in questi giorni.
L'Oroscopo del 2022 di Paolo Fox, le anticipazioni segno per segno
LEONE
Il vostro sogno di sempre si sta rivelando una delusione. Confrontatevi con qualcuno che vi possa aiutare a capirci qualcosa.
VERGINE
Trovate momenti di solitudine in cui fermarvi a fare pace con ciò che di voi non sopportate. Ne avrete grande giovamento!
BILANCIA
Smettete di pensare di non essere in grado di fare qualcosa e fidatevi di voi stessi. Ormai siete cresciuti, nessuno può fermarvi!
Nostradamus, terribili profezie per il 2022. Una fa paura anche all'Italia: cosa succederà
SCORPIONE
Questa sera fermatevi a riflettere e lasciate che le cose belle visitino il vostro cuore e la vostra mente. Vi sentirete rinascere.
SAGITTARIO
Cercate di custodire la serenità con cui vi siete svegliati questa mattina. Le preoccupazioni trovano la loro soluzione nella pace.
CAPRICORNO
Inutile piangersi addosso! Dovete solo ritrovare il vostro spirito combattivo! Siete brillanti e pieni di qualità, arriveranno incontri fortunati...
ACQUARIO
L’umore sta migliorando. Sarà che è la vostra stagione o sarà il freddo che vi permette di stare in casa senza risultare scorbutici.
PESCI
Basta rincorrere e farvi desiderare da persone che non vi considerano una priorità: imparate a valorizzarvi maggiormente!