Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere, le previsioni di oggi lunedì 20 dicembre 2021: amore, salute e soldi per tutti i segni

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per oggi, lunedì 20 dicembre. Queste le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali su amore, salute e soldi.

ARIETE
Siete dei bravissimi ascoltatori ma cercate di non farvi carico dei pesi altrui altrimenti finirete per non riuscire più a gestire nemmeno i vostri.
TORO
Un po’ di atmosfera magica è ciò che ci vuole per dare nuova linfa al vostro rapporto. Le sorprese sono sempre ben accette!
GEMELLI
Il vento fresco e pungente di dicembre vi dà nuova energia, la carica giusta per portare a termine ogni compito in sospeso.

 

 

CANCRO
Quando qualcosa non va come volete, tendete a chiudervi in voi stessi e a non parlarne con nessuno. Combattete questa tendenza...
LEONE
Quando vi impuntate su qualcosa, nulla riesce a farvi cambiare idea. Qualcuno, però, sa che tasti toccare per ammorbidirvi...
VERGINE
In questi giorni vi sentite un po’ spaesati. Sarà forse l’atmosfera festiva che inizia e porta con sè tanti progetti su cui investire?
BILANCIA
I cambiamenti non vi hanno mai spaventato tanto come adesso. Ma non era da una vita che aspettavate questo momento?
SCORPIONE
I conflitti che vivete sul lavoro vi portano a fare scelte impulsive. Forse è il momento di andare più a fondo in alcune dinamiche.
SAGITTARIO
Avete guadagnato la vostra indipendenza, ma per essere davvero responsabili dovete compiere ancora alcuni passi importanti.

 

 

CAPRICORNO
Una volta nella vostra vita potreste pur rompere gli schemi, non credete? Il controllo, in alcune situazioni, non è sempre il miglior alleato.
ACQUARIO
Non vi rendete conto che potreste godervi molto di più la vita. Provate a “sentire col cuore” tutte le piccole cose belle, senza pensare troppo.
PESCI
Per oggi cercate di tenere a freno la rabbia: dare in escandescenze non vi aiuterà a risolvere i problemi che oggi vi trovate ad affrontare.