
Gratta e vinci, super vincita con un biglietto da un euro: la vita stravolta del migrante disoccupato con due figli

La Dea bendata stavolta ha visto giusto. Un giovane migrante di 34 anni, di origini nigeriane, ha vinto 70mila euro al Gratta e vinci con un biglietto da un euro. E' successo a Casarsa, in un bar della stazione in provincia di Pordenone. L'uomo in passato ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute mentre adesso è disoccupato, sposato e con due figli.
Reddito di cittadinanza anche a un condannato per mafia, blitz della Finanza e 65 denunciati
Il biglietto in questione, in particolare, è il “Super 7 e mezzo”. A confermare la notizia è stato proprio il titolare del locale, Ermes Franzon, che ha visto con i propri occhi e verificato attentamente la vincita legata al biglietto Gratta e Vinci. Il proprietario, quindi, ha spiegato che la somma è andata a un ragazzo umile, che vive in città ormai da un anno con sua moglie e i suoi due figli. Confermato pure il fatto che in passato abbia avuto dei problemi di salute e che attualmente sia senza un lavoro.
Vinti 52 mila euro con un 6 a Bagnoregio. La giocata nella tabaccheria Cornucopia
Altra vittoria importante è stata registrata a Venezia, dove un giocatore ha vinto una somma da far girare la testa spendendo solo 5 euro. Il biglietto in questione è "Turista per sempre" e prevede una rendita mensile per 20 anni suddivisa in 300mila euro subito, 6mila euro al mese per 20 anni e un bonus finale di 100mila euro. In questo caso tuttavia il vincitore è rimasto senza identità.
Vinti 50mila euro al 10eLotto, è una cliente del bar tabaccheria Faziani