Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'oroscopo del Corriere di oggi venerdì 3 dicembre 2021. Amore, salute e soldi: le previsioni per tutti i segni

  • a
  • a
  • a

Le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Di seguito l'oroscopo del Corriere per il giorno di oggi, venerdì 3 dicembre.

ARIETE: L’amore per voi sta diventando un cruccio. Siete così presi dalla voglia di trovare l’anima gemella che rischiate di risultare aggressivi.  
TORO: Il lavoro assorbe tutte le vostre energie e cresce il desiderio di ritagliarvi del tempo da dedicare interamente al relax. Approfittate del weekend.

 


GEMELLI: La serenità che alberga nel vostro animo vi permette di affrontare con maturità gli impegni e di risultare particolarmente empatici. 
CANCRO: L’ordine mentale è ancora un’oasi lontana, ma qualcosa comincia a prendere forma e, se non altro, recuperate un po’ di tranquillità emotiva.  
LEONE: La passione accende le relazioni e promette momenti ad alto tasso di romanticismo. Per i single incontri interessanti ed elettrizzanti.     
VERGINE: Una giornata da vivere in compagnia degli amici, circondati da persone che alimentano stati d’animo positivi. Ricaricate le pile, è importante.
BILANCIA: Finalmente il fine settimana sta per arrivare e avrete modo di dedicarvi a quel che più vi piace, senza dover rendere conto a nessuno. 

 


SCORPIONE: Una notizia inattesa potrebbe sconvolgere i piani della giornata, nulla di grave, ma cercate di adeguarvi alla situazione con flessibilità. 
SAGITTARIO: Qualche spiacevole discussione con il partner o con un familiare potrebbe recarvi qualche nervosismo, cercate di essere il più diplomatici possibile. 
CAPRICORNO: Determinati e lucidi correte dritto verso la vostra meta, ma l’amore continua a essere un tasto dolente e sistemare le cose dipende da voi. 
ACQUARIO: Pensieri nostalgici pervaderanno la vostra giornata. Non restate fermi a cullarvi tra ricordi e ripensamenti, piuttosto traetene insegnamenti.
PESCI: Avete bisogno di recuperare energie, ricaricare le batteria e trovare nuove motivazioni, una fuga in un luogo ameno è proprio quel che vi serve oggi.