Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'oroscopo del Corriere di oggi, sabato 27 novembre 2021. Amore, salute e soldi: le previsioni per tutti i segni

  • a
  • a
  • a

Le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Di seguito l'oroscopo del Corriere per il giorno di oggi, sabato 27 novembre.

 

ARIETE: Sarete particolarmente affabili e disponibili e questo atteggiamento spingerà le persone che vi circondano ad aprirsi maggiormente con voi.
TORO: Oggi siete in grado di affrontare qualsiasi problema, vi sentirete capaci di superare qualsiasi ostacolo, anche il più arduo.
GEMELLI: Continuate a cavalcare l’onda del successo e anche sul fronte sentimentale preparatevi a vivere delle serate d’agosto “folli”.

 


CANCRO: Un vortice di emozioni caratterizzerà la giornata di oggi. Vivrete ogni singolo istante intensamente e la passione sarà difficile da frenare, per fortuna. 
LEONE: Buone notizie. Potete puntare direttamente alla realizzazione di un progetto che vi sta a cuore, le Stelle vi sostengono decisamente.
VERGINE: Non chiedete troppo a voi stessi, in questa fase dovreste solo cercare di riposarvi e ritrovare la forma e l’energia perdute nelle ultime settimane.
BILANCIA: Avrete modo di dialogare con una persona i cui consigli potrebbero rivelarsi davvero preziosi, più di quanto non potete immaginare. 
SCORPIONE:  Vivaci e curiosi, avrete voglia di realizzare grandi cose. Provate a mettere giù qualche idea concreta per non sprecare questa energia.

 


SAGITTARIO: La vostra lungimiranza vi permette di comporre un’immagine piuttosto realistica del vostro prossimo futuro. Fidatevi del vostro intuito. 
CAPRICORNO: Andate avanti come un treno e nessuno sembra essere in grado di distogliervi dai vostri obiettivi, rischiate però di trascurare qualcosa di unico.
ACQUARIO: Avrete ancora le idee confuse rispetto a una persona che vi sta dando qualche pensiero. Ma questo non è il giorno giusto per fare il punto.  
PESCI: Insicurezza e paure indefinite vi portano a chiudervi un po’ in voi stessi, al riparo da sguardi indiscreti. Ma non isolatevi, provate a fidarvi.