Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'oroscopo del Corriere di oggi, lunedì 22 novembre 2021. Amore, salute e soldi: le previsioni per tutti i segni

  • a
  • a
  • a

Le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Di seguito l'oroscopo del Corriere per il giorno di oggi, lunedì 22 novembre.

ARIETE: Se per lavoro avete a che fare con il pubblico, tutto vi riuscirà alla grande oggi. Risolvete tempestivamente ogni problema vostro e degli altri.
TORO: Con il partner va tutto a gonfie vele, nonostante una settimana con qualche piccola incomprensione, in amore può capitare. Continuate così. 
GEMELLI: Oggi l’amore sarà piuttosto “gelato” e poco passionale. Qualcosa proprio non va: meglio parlarne con il partner e risolvere quanto prima. 

 


CANCRO: Oggi sarà una bella giornata, anche se intensa. Fate attenzione a non lasciare questioni in sospeso, o rischierete di rimanere indietro. 
LEONE: Oggi con il partner va alla grande. Vi volete un gran bene e condividete valori e progetti. Forse è tempo di fare un altro passo, convivenza o matrimonio?
VERGINE: Il lavoro vi impegna fino alla sera, ma non concluderete molto. I partner professionali che avete scelto vi deludono un pò, che sia forse ora di cambiare aria. 
BILANCIA: Siete e rimanete una coppia invidiabile, due giocolieri abili nel mixare passione e sentimento con grande maestria. Fate faville ma non montarti la testa. 

 


SCORPIONE: Oggi le relazioni aziendali saranno complicate: screzi in vista con colleghi e superiori. Cercate di non perdere terreno in fatto di orgoglio.  
SAGITTARIO: Dall’amicizia all’amore: questo grande salto vi porterà felicità. Se la coppia c’è già, invece, la chiave è la passione e la condivisione.
CAPRICORNO: Non tutto il male vien per nuocere. A volte prendere degli “schiaffi” ha il potere di darvi una scossa e risvegliarvi dal torpore della routine.   
ACQUARIO: In questo periodo imprese audaci e salti nel vuoto vi fanno atterrare sempre in piedi. Prendete coraggio e osate sempre di più! 
PESCI: La tristezza non sembra voler abbandonare il vostro viso, donandovi un preoccupante muso lungo. I vostri amici ve lo fanno notare. Ascoltateli!