Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di martedì 16 novembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di martedì 16 novembre 2021.

ARIETE: C’è una certa tensione nell’aria, un po’ per contrasti con il partner un po’ per incomprensioni lavorative. Evitate assolutamente le polemiche. 
TORO: In amore sarà importante perseverare e credere in voi stessi. Attenzione però al portafoglio, avete un debole per le spese effimere.
GEMELLI: Un po’ di riposo è quello che vi serve. Effettivamente avete lavorato molto in questi giorni e la fatica si sta facendo sentire fin troppo.
CANCRO: Qualcuno vi darà inaspettatamente una mano a risolvere una situazione non troppo semplice. Godetevi questo gesto di altruismo.

 


LEONE: Cercate di scrollarvi di dosso tutto il nervosismo. Sta per succedere qualcosa e, se non sarete lucidi, subentrerà anche la rabbia a rovinare tutto.
VERGINE: C’è un po’ di confusione generale, soprattutto in amore. Evitate le discussioni e, per il momento, cercate di lasciar correre le cose meno rilevanti.
BILANCIA: Questo periodo vi ha fatto capire come quello che voi veramente volete va conquistato giorno per giorno. Sia in amore che a lavoro. 
SCORPIONE: Oggi per voi diventa importante sapere mantenere il controllo. Non esagerate con degli atteggiamenti che potrebbero infastidire.

 


SAGITTARIO: Peccate di fiducia nei confronti delle altre persone. Cercate di non essere così diffidenti e siate comprensivi con chi vi circonda.
CAPRICORNO: Sarete in grado di affrontare ogni ostacolo, ma l’importante sarà non trascurare alcun dettaglio. I risultati saranno più che apprezzabili.
ACQUARIO: Un nuovo percorso è alle porte e voi siete pronti per intraprenderlo. Riscoprirete non solo i vostri familiari, ma anche vecchi amici.
PESCI: Ultimamente avete una gran dose di fortuna, ma non la state sfruttando nel modo migliore. Mostratevi comprensivi e cercate la collaborazione.