Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di domenica 14 novembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di domenica 14 novembre 2021.

 

ARIETE: Giornata davvero positiva per l’amore: si rafforza l’intesa nei rapporti esistenti e nascono interessanti legami tra i single. Tenete gli occhi ben aperti. 
TORO: Dedicate al vostro lavoro il meglio delle vostre energie. È il momento giusto per investire su voi stessi. Vi toglierete grandi soddisfazioni.
GEMELLI: Nella giornata di oggi vedrete riccamente premiati gli sforzi e l’impegno di queste ultime settimane. Qualcuno apprezza il vostro lavoro.   
CANCRO: Se il “buongiorno si vede dal mattino”, oggi vivrete una giornata ricca e indimenticabile, sia in amore che sul lavoro. Cogliete l’attimo e non vi pentirete. 

 


LEONE: Entrate inaspettate contribuiranno a rendere particolarmente piacevole la giornata di oggi. Nuovi incontri in serata per le persone single.  
VERGINE: Vi sentirete poco considerati in ambito affettivo. Non è, però, una buona ragione per essere scontrosi con il partner o con gli affetti familiari. 
BILANCIA: Si presenteranno alcune opportunità allettanti, ma ricordate: “non è tutto oro quello che luccica”. Diffidate da chi vi cerca insistentemente.
SCORPIONE: Avete avuto giornate migliori. Evitate di prendere decisioni prima di averne valutato con attenzione le conseguenze. Siate più riflessivi. 

 


SAGITTARIO: Sebbene vi sentiate realizzati, non è il momento di adagiarsi sugli allori. Avete ancora molto da fare e la strada per il successo è sempre tortuosa.
CAPRICORNO: Sfruttate la vostra intelligenza per cogliere alcune occasioni favorevoli. Il momento è davvero eccellente e sarebbe un peccato sprecarlo. Carpe diem.  
ACQUARIO:  Vorreste ricevere un sostegno da parte dei familiari. Parlate dei vostri problemi senza remore, e vi arriverà l’aiuto che state cercando. 
PESCI: Occhio al portafoglio! Oggi non è la giornata giusta per spendere e spandere. Probabilmente, infatti, fareste acquisti inutili e poco funzionali.