Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di venerdì 12 novembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di venerdì 12 novembre 2021.

ARIETE: Avrete qualche difficoltà a interpretare opportunamente persone e situazioni, il motivo è semplice: tendete a vedere tutto un po’ troppo grigio. 

TORO: Se avete investimenti da fare o decisioni da prendere, non fidatevi ciecamente delle vostre opinioni, ma affidatevi ad esperti del settore.

GEMELLI: Potrete contare su una disposizione d’animo che vi porterà a pensare al domani come a una stimolante promessa e avete motivo di crederlo. 

 

 

CANCRO: In amore tutto sembra andare alla grande, ma forse dovreste cercare di accrescere la vostra autonomia personale. La chiave è stare bene con sé stessi.

LEONE: Un alto grado di benessere psicofisico vi permetterà di vivere la giornata di oggi con ottimismo. Cercate di non sprecare questa energia.

VERGINE: Saprete aiutare una persona per voi molto importante e lo farete con grazia e senza pretese. Il vostro buon animo vi accompagna. Complimenti! 

BILANCIA: Persino le critiche, oggi, diventeranno per voi uno stimolo per crescere, con spirito costruttivo e ottimismo. Niente e nessuno può buttarvi giù. 

SCORPIONE: Avete bisogno di staccare la spina, di andare lontano. Un viaggio in montagna, anche breve, vi farebbe davvero svuotare la mente e stare bene.

SAGITTARIO: I lavori apparentemente noiosi possono diventare fonte di soddisfazione e permettervi di ottenere inattese gratificazioni e congratulazioni.

 

 

CAPRICORNO: Sarete un po' svogliati e non avrete voglia di spiegare alle persone intorno a voi quel che realmente vi cruccia o vi passa per la testa. Può capitare.   

ACQUARIO: Saprete svolgere i vostri incarichi con fantasia. Questo renderà gli impegni della giornata decisamente più leggeri e facili da terminare. 

PESCI: Avvertite il bisogno di gratifiche, eppure non avete molta voglia di lottare per ottenere i favori e i consensi che vorreste. È una giornata storta.