Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di venerdì 8 ottobre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di venerdì 8 ottobre 2021.

 

ARIETE: Oggi non ti ferma niente, nemmeno il giudizio degli altri. La voglia di sorridere è tanta, a volte potrebbe persino sembrare che tu lo faccia senza motivo. 
TORO: Il buonumore è riconoscibili: la giornata è quella giusta per godersi una giornata rilassante senza che niente possa scalfirti in alcun modo.  
GEMELLI: Divertirsi è l'obiettivo del giorno e gli ostacoli  sono quasi inesistenti: con la strada in discesa, potrete arrivare facilmente a destinazione.

 


CANCRO: Dovrete darvi da fare per liberarvi della lieve sensazione di angoscia che al mattino vi farà passare qualche brutto momento. Cercate di non pensare.
LEONE: Avete il compito di organizzare qualcosa e questo non vi va a genio perché non trovate compagni di avventura entusiasti come voi.
VERGINE: La voglia di sorridere va oltre i problemi quotidiani. Riuscirete a ritagliarvi lo spazio necessario per lo svago e il divertimento.
BILANCIA: Le cose da fare non vi mancano e riempiono la vostra giornata senza portarvi allo sfinimento. Scegliete bene con chi trascorrere la serata.
SCORPIONE: Chi è accanto a voi rischia di mandare a monte di vostri piani, ma non mollerete e troverete il modo per non farvi sopraffare dalla negatività.

 


SAGITTARIO: Dovrete essere bravi a controllare le vostre reazioni, sia positive, sia negative, in modo che gli altri non si accorgano dei vostri sbalzi d’umore.
CAPRICORNO: Si respira l'aria giusta per provare a sfoderare tutte le vostre armi di seduzione: oggi è molto probabile che vogliate fare colpo, con successo. 
ACQUARIO:  Dovrete mettere in conto che qualcosa possa andare storto, ma questo non significherà che vada tutto a rotoli. Dovrete stringere i denti.
PESCI: Momenti di gioia si alternano ad altri meno divertenti: non tutti i movimenti planetari giocano a vostro fare, perciò evitate le rivoluzioni oggi.