Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di domenica 3 ottobre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di domenica 3 ottobre 2021.

 

ARIETE

Oggi potresti essere il guastafeste, a meno che tu non faccia qualcosa per rimediare al tuo tono serio. Giornata da dedicare ad attività manuali.

TORO
Rimanete positivi e raggianti. Questo è il giorno giusto per prendere il controllo. Condividete con altri progetti di grup-po ma sentitevi liberi.

 


GEMELLI
La gente potrebbe essere stanca del tuo atteggiamento duro. Questo non significa che devi necessariamente cambiare i tuoi modi.

CANCRO
Potresti sentire il bisogno di muoverti in modo convincente. C'è un'energia che ti incoraggia ad agire, ma occhio alle opposizioni che ci saranno.

LEONE
Cercate di non essere duri. Oggi non capite le prospettive degli altri, ma le differenze non sono un motivo per trovare difetti nelle persone.

VERGINE
Le dinamiche della tua vita stanno arrivando ad un punto favorevole per te. Questo è un buon giorno per esaminarle e fare passi avanti.

 



BILANCIA
Questo non è un giorno per sedersi e aspettare che la buona sorte ti venga incontro. È il momento di farla accadere: scendete dal divano.

SCORPIONE
Preparati all'azione, perché oggi qualcosa ti terrà sicuramente sulle spine. Il vostro desiderio di combattere è probabilmente molto più forte del solito.

SAGITTARIO
Può sembrare che le persone stiano cercando di litigare con te oggi. Qualsiasi opposizione incontrerai può avere un forte impatto: fai attenzione.

CAPRICORNO
Questo è un giorno fantastico per te, sfrutta al massimo ogni momento. Potrai e saprai destreggiarti tra un incredibile numero di attività diverse.

ACQUARIO
Oggi le persone potrebbero pressarti così tanto da farti desiderare di ritirarti nel tuo guscio protettivo. Ti salva il tuo senso dell'umorismo.

PESCI
Trascorrerete bei momenti con amici intimi, parenti e altre persone. Siate fedeli ai vostri principi: avete amore e coraggio da condividere con il mondo.