Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di mercoledì 29 settembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di mercoledì 29 settembre 2021.

ARIETE

Oggi avete due problemi che potrebbero apparirvi insormontabili, forse perché legati l'uno all'altro. Uscirne non sarà per niente facile. 

TORO

Parlare, parlare, parlare: sarà il verbo determinante nella vostra giornata per spuntarla in ogni situazione.

GEMELLI

La serenità guiderà la vostra giornata. Non trascorrerete ore piene di spensieratezza, ma la leggerezza, quella sì, non vi mancherà.

 

 

CANCRO

Il fatto che vi rendiate conto di essere un po' inquieti non vi consentirà di smettere di esserlo. La capacità di autoanalisi non vi manca.

LEONE

Facendo sempre le stesse cose, il rischio di annoiarvi è molto alto, ma non potete sottrarvi agli impegni che avete preso in precedenza. 

VERGINE

Servirà tutta la vostra pazienza, ma soprattutto serviranno le vostre abilità diplomatiche per riportare la pace all'interno di un gruppo. 

BILANCIA

I rapporti con i colleghi rischiano di essere compromessi a causa di un disguido. Vorreste trovare rifugio negli amici, ma oggi non ce n’è. 

SCORPIONE

L'aiuto del Sole vi consente di brillare: sarete illuminanti al cospetto di chi vi è di fronte, compreso voi stessi se vi guardate allo specchio.

SAGITTARIO

Avreste bisogno di un'attività che vi distragga da un pensiero che vi tormenta: probabilmente siete a un bivio, o comunque sotto pressione.

 

 

CAPRICORNO

La voglia di evasione è alta, così è molto probabile che cercherete qualcosa di diverso dalla solita routine: c'è solo il rischio che esageriate.

ACQUARIO

Piuttosto che chiudervi in voi stessi convinti di avere ragione al cento per cento, provate ad ascoltare gli altri e cercate il confronto.

PESCI

Qualcosa di inaspettato allieterà la tua giornata: potrebbe essere la telefonata di un vecchio amico che non sentivate da parecchio tempo.