Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di lunedì 27 settembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di lunedì 27 settembre 2021.

ARIETE 
Oggi potrebbero raggiungerti pettegolezzi succosi ma forse un po’ troppo scortesi. Potresti dubitare delle motivazioni di un caro amico. 

TORO 
L'incertezza su come gestire i tuoi affari potrebbe affliggerti durante il giorno. La pianificazione per l'immediato futuro potrebbe essere difficile. 

GEMELLI 
I problemi in famiglia potrebbero farti accarezzare l'idea di apportare dei cambiamenti. Ma è meglio non prendere alcuna decisione.

 

 

CANCRO 
Intuizione e immaginazione operano a un livello molto alto. Attento alle trappole: qualcuno di cattivo umore potrebbe trascinarti in una lite.

LEONE 
Potrebbero esserci dubbi sull'esito di un progetto che significa molto per te. Non è un male prendersi un po' di tempo per analizzare i pro e i contro.

VERGINE 
La tua mente potrebbe essere occupata dalle lotte di potere che hanno causato litigi tra i tuoi amici, mettendoti in una posizione scomoda. 

BILANCIA 
I sogni ad occhi aperti e le fantasie su terre lontane e luoghi esotici potrebbero farti pensare di lasciare tutto e partire per un po'. 

SCORPIONE 
Richieste improvvise delle tue risorse da parte di altri potrebbero farti sentire usato. Potrebbe esserti chiesto un prestito. I dubbi ti tormentano.

SAGITTARIO 
In giorni come questo è meglio non cedere alla tristezza, ma piuttosto buttarsi nel lavoro e nei progetti che ami. Poca voglia di socializzare.

 

 

CAPRICORNO 
Oggi potresti sentirti a disagio. Probabilmente sarai stanco o avvertirai malesseri legati allo stress. Prenditi almeno qualche momento libero, rilassati.

ACQUARIO 
Sogni strani ed eccitanti possono ispirare la tua creatività oggi. Se la tua attenzione è richiamata da qualcuno di speciale, cogli l'occasione.

PESCI 
Sarà una giornata particolarmente intensa: rimani attento e concentrato, usa la tua forza interiore per ottenere il meglio per te e per chi ti circonda.