Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di sabato 25 settembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di sabato 25 settembre 2021.

ARIETE 
La giornata si preannuncia particolarmente interessante: sono attese novità un po' in tutti i settori, saprai trovare la lucidità per cogliere ogni opportunità. 

TORO 
Le stelle sono dalla tua parte: puoi guardare con fiducia verso il futuro, ma soprattutto verso il presente. Goditi la giornata senza pensieri.

GEMELLI 
Potresti essere al settimo cielo per una notizia che arriva da fuori. Goditi la giornata in compagnia dei tuoi cari: darai e riceverai amore.

 

 

CANCRO 
Un imprevisto rischia di metterti fuorigioco. Dovrai attingere alla tua forza di volontà per andare avanti senza farti troppo condizionare dalle circostanze.

LEONE 
La giornata andrà avanti senza grossi intoppi, ma è probabile che un certo senso di insoddisfazione possa prevalere, soprattutto in assenza di novità.

VERGINE 
Qualcosa che non va nel rapporto di coppia potrebbe rovinarti l'umore per una parte della giornata. Puoi trovare con-forto in altre situazioni.

BILANCIA 
La gioia di vedere una persona cara sarà superiore a qualunque problema possa presentarsi nel corso della giornata. Ti brilleranno gli occhi.

SCORPIONE 
Potrebbe non filare tutto per il verso giusto, dovrai combattere e questo potrebbe innescare reazioni nervose. In qualche modo riuscirai a cavartela.

SAGITTARIO 
La giornata che ti aspetta è di quelle ad alta tensione, non tanto per i rapporti tra te e le persone con cui avrai a che fare, ma per i tanti impegni.

 

 

CAPRICORNO 
Te la caverai senza affanni soltanto se riuscirai a mantenere la concentrazione. Servirà tutta la lucidità di cui disponi per evitare errori grossolani. 

ACQUARIO 
Un grande rumore di sottofondo rischia di farti cadere nel silenzio per tutta la giornata. È come se non riuscissi a sentire ciò che dicono gli altri.

PESCI 
Ci sono dei problemi da affrontare, probabilmente di natura economica, così sarà una giornata pesante. Dovrai affidarti al sostegno della tua famiglia.