Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di martedì 21 settembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di martedì 21 settembre 2021.

ARIETE 
La giornata fila liscia come l’olio: vi sentite bene e attivi e nulla può ostacolarvi, tranne un incontro casuale che vi fa battere il cuore.

TORO
Il partner ha organizzato qualcosa per voi, ma sembra abbiate la testa altrove. Perché invece di escluderlo non vi confidate?

GEMELLI 
Un amico si affida a voi per un consiglio davvero importante: se non avete la giusta risposta non illudetelo, ma limitatevi ad ascoltare.

 

 

CANCRO
Avete preso un granchio ed ora è arrivato il momento di leccarsi le ferite: prendetevi il vostro tempo, ma prima o poi dovrete affrontare la realtà.

LEONE
Oggi una situazione scomoda arriverà alla resa dei conti. Dovete avere la giusta forza per gestire le critiche in maniera costruttiva.

VERGINE 
L’apatia rischia di rovinarvi questa giornata, sia in famiglia che sul lavoro. Cercate di reagire e ritrovare il sorriso e lo sprint dei tempi migliori.

BILANCIA
La vostra linguaccia è riuscita a fare un danno: se ci tenete alle vostre amicizie imparate a dosare parole e pensieri sgradevoli.

SCORPIONE
Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. La paura di buttarvi a volte vi frena dall’intraprendere nuove imprese. Siate più coraggiosi.

SAGITTARIO
Ultimamente avete diversi dubbi. Fate un po’ di chiarezza: si tratta di una situazione momentanea o siete davvero insoddisfatti?

 

 

CAPRICORNO
Un piccolo successo vi ha rischiarato la giornata: dovete continuare sulla scia dell’ottimismo, per non perdere il ritmo vincente.

ACQUARIO
Vi lamentate un po’ troppo ultimamente: provate a pensare in positivo, senza ridurre tutto alle cose che vi mancano e che vorreste.

PESCI
Un amico vi ha deluso con una confessione davvero inaspettata: sta a voi adesso decidere se comportarvi come prima o cambiare atteggiamento.