Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di domenica 19 settembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di domenica 19 settembre 2021.

ARIETE 
Aspettavate la domenica con ansia e finalmente è arrivata portando con sé buonumore e allegria. Godetevi la giornata in compagnia dei vostri amici.

TORO 
Non sarà la domenica migliore della vostra vita, forse a causa del sovraccarico di stress, o magari perché gli impegni presi non portano gioia.

GEMELLI 
Vivrete questa giornata non vedendo l'ora che finisca, forse perché non troverete nulla di eccitante da fare. Imparate a coltivare più interessi.

 

 

CANCRO 
I problemi oggi passano in secondo piano, perché la giornata sarà piena di cose da fare, così avrete almeno la mente occupata. Rischio tensioni.

LEONE 
Avreste voglia di darvi alla pazza gioia, ma non riuscite a far emergere completamente il bambino che è in voi. Avrete ancora troppi freni inibitori.

VERGINE 
Andare in giro è la cosa che volete più di ogni altra oggi: niente casa, solo posti nuovi o semplicemente due chiacchiere con gli amici più stretti.

BILANCIA 
Oggi le stelle sono dalla vostra parte, soprattutto in amore: vedrete che basterà poco per far scattare la scintilla. Giornata ideale per i single.

SCORPIONE 
Alcune tensioni smorzeranno il vostro entusiasmo iniziale. Partirete a mille convinti di portare avanti un progetto, poi qualcosa si inceppa.

SAGITTARIO 
Il mondo non vi sta crollando addosso, siete voi probabilmente che lo trascinate verso di voi con il vostro atteggiamento. Il vittimismo non paga.

 

 

CAPRICORNO 
Una lamentela dopo l'altra, et voila, avrete l'effetto di allontanare da voi quasi tutto il mondo. Se è ciò che volete, avrete raggiunto il vostro scopo. 

ACQUARIO 
Avete un obiettivo in testa e non sarete soddisfatti finché non lo raggiungerete. Ecco, oggi magari non sarà esattamente quel giorno...

PESCI 
Qualche sorriso qua e là, un po' di delusioni: sarà una giornata con sensazioni contrastanti. Alcune persone non suscitano il vostro interesse.