Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di sabato 18 settembre 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali nell'oroscopo del Corriere di oggi sabato 18 settembre 2021. Fortuna, amore, ricchezza: gli astri influenzano, ma non decidono. Ecco cosa prevede il fine settimana secondo l'arte di scorgere nello zodiaco le influenze di astri e pianeti:

ARIETE
Sarà il sabato del villaggio: aspettate l’evento dell’indomani anziché vivere, ma l’attesa vi riempirà comunque la giornata, pur senza fare grandi cose.

TORO
Le faccende domestiche riempiono gran parte della vostra giornata, ma non disperate: ci sarà modo e tempo per fare altro, dipende da voi.

GEMELLI
Oggi sembrate posseduti dal Diavolo a tratti: non vi si può muovere una critica che immediatamente fate partire reazioni spropositata.

CANCRO
I pensieri si affollano e rendono tutto confuso, ma non per questo meno eccitante: i dubbi sono molti, è vero, ma il bello della novità vi stimola.

 

 

LEONE
Oggi non ci sarà molto da combattere e forse questo un po' vi annoierà. Non siete tipi da restare con le mani in mano, proverete a fare qualcosa.

VERGINE
Siete pensierosi, così chi vi sta accanto avvertirà il vostro stato d'animo e vi metterà alle corde: dovrete decidere se aprirvi o tenervi tutto dentro.

BILANCIA
Non tutto il male viene per nuocere, come dice il proverbio, ma intanto quello che vi è stato procurato resta e faticate a mandarlo via.

SCORPIONE
Provate a non combinare grossi danni oggi, perché le stelle non sono dalla vostra parte ed è meglio che non cerchiate di sfidare la sorte.

 

 


SAGITTARIO
Non riuscite ad aiutare un vostro amico o un vostro parente che si trova in una situazione problematica e la cosa vi mette molto a disagio.

CAPRICORNO
La giornata scorre un po' troppo lenta per i vostri gusti: vorreste fare di più e incontrare più persone, ma ci sono troppi ostacoli per superarli tutti.

ACQUARIO
Un parente potrebbe chiedere il vostro aiuto e voi dovrete valutare l'opportunità di concederglielo o meno. Sarà una decisione condizionante.

PESCI
Prevale la stanchezza sulla voglia di fare e già questo è indice di qualcosa che non funziona. Magari è colpa della vostra alimentazione.