Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di giovedì 9 settembre 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni dell'oroscopo di giovedì 9 settembre 2021.

ARIETE

Ecco la ragione dei vostri attriti: voi promettete poco ma fate molto, l’altro parla senza agire. Se siete davvero innamorati ci passerete ancora sopra.

TORO
I recenti conflitti che vi hanno accompagnato si dissolveranno e questo vi farà sentire leggeri. All’improvviso ritroverete grande entusiasmo.

 


GEMELLI
Marte positivo vi fa sentire spumeggianti. Sarete spinti dai buoni propositi che possono soltanto portare vantaggi alla mente e pure al corpo.

CANCRO
Un'ondata di potere interiore potrebbe farti sentire come se potessi spostare le montagne. Se stai contemplando una linea d'azione, non perdere tempo.

LEONE
I ricordi del passato potrebbero riaffiorare. Probabilmente si tratta di una liberazione da vecchi blocchi emotivi che vi hanno limitato.

VERGINE
Pensate e ripensate a una persona conosciuta di recente, ma non sapete come agire, perché il desiderio è forte e pure la paura di sbagliare.

 



BILANCIA
Sono previste discussioni a proposito delle scelte da fare in futuro o per cause più futili. Abbiate il coraggio di esprimere le vostre idee.

SCORPIONE
Da una parte il Sole vi è amico e vi regala delle buone energie, dall'altra gli altri astri contrari ve le tolgono. Giornata di alti e bassi, tensione continua.

SAGITTARIO
La vostra grinta potrebbe trasformarsi in azioni costruttive invece di scaricarsi come corrente elettrica incontrollata: siate più razionali.

CAPRICORNO
Dovreste sentirvi particolarmente entusiasti in questo periodo, soprattutto per quanto riguarda le relazioni di coppia. Uscite e divertitevi!

ACQUARIO
Non tutti hanno senso dell’ironia, rischiate di provocare le reazioni di coloro che sapete non essere molto propensi a certe battute.

PESCI
Non riuscite a riposare come vorreste e questo vi rende suscettibili e nervosi. Concedetevi del tempo per voi stessi, magari leggendo un libro.