Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Camila Giorgi, servizio fotografico super sexy: fan in visibilio sui social

  • a
  • a
  • a

Camila Giorgi dopo la strepitosa vittoria nel Master 1000 di Montreal, si è dedicata ad alcuni shooting. D'altronde non c'è solo il tennis nella vita dell'atleta italiana che, a 29 anni, sta vivendo probabilmente la sua migliore stagione agonistica. Proprio qualche giorno fa, nella conferenza successiva all'eliminazione al primo turno dell'Us Open di New York era stata molto chiara: "Per me il tennis è un lavoro, non è la vita. Ogni giorno preparo il borsone e vado a lavorare. In futuro farò altri lavori, la mia vita è fuori. Anzi, a volte è quasi difficile lasciare casa per venire a giocare a tennis".

 

 

Lo shooting è stato molto apprezzato dai suoi fan sui social. La tennista nata a Macerata, ma da anni residente a Calenzano, centro toscano alle porte di Firenze, ha posato in America a Miami e poi recentemente con un bikini verde in pose super sexy da fare invidia a modelle di professione. E facendo fioccare like, circa 180mila. Pose sexy, capelli al vento, fisico tonico. Una Camila da impazzire.

 

 

Camila, dopo il trionfo al Master 1000 di Montreal, è balzata dalla posizione numero 71 alla 34 del ranking Wta. L'obiettivo di scalare ulteriormente la classifica era legato ovviamente al rendimento a Flushing Meadows, ma dopo la cocente eliminazione potrebbe perdere qualche posizione. Ma la sua annata resta comunque notevole. Il prossimo step adesso è quello di avere maggiore continuità ad alto livello. Intanto alleggerisce un po' la pressione con un servizio fotografico da urlo. Giusto per far impazzire i suoi sempre più numerosi follower.