Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di venerdì 3 settembre 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni delle stelle per tutti i segni dell'oroscopo di venerdì 3 settembre 2021.

 

ARIETE

Avete una marcia in più rispetto agli altri perché amate ciò che fate. Riuscite a conciliare bene dovere e piacere ed è questo che fa la differenza.

TORO
Malumore con il partner ma soprattutto con voi stessi, che non riuscite a chiarire i problemi e li macinate dentro, finendo a volte per scoppiare.


GEMELLI
Durante la giornata, anche se ci sono numerose incombenze da sbrigare, cercate di prendervi un po’ di tempo per voi, così ricaricate le batterie.

 

 

CANCRO
Sfruttate le vostre capacità analitiche e il vostro buonsenso per risolvere un problema di lavoro. Oggi riuscirete a dimostrare il vostro valore.

LEONE
Vorreste essere più duri, meno delicati. Invece, vi lasciate condizionare anche per ciò che riguarda piccoli fastidi legati alla salute.

VERGINE
Troppa carne al fuoco non vi permette di pensare all’amore come vorreste. Non prendete decisioni improvvise, cercate di riflettere a lungo.

BILANCIA
Il vostro centro è il partner: dei suoi giudizi vi fidate ciecamente, aspettandovi da parte sua la stessa stima. Ma oggi qualcosa non va.

SCORPIONE
Attenzione! Oggi Venere è avversa e potrebbero venire a galla le vostre bugie e le vostre scuse. Preparatevi ad accese discussioni con il partner.

 



SAGITTARIO
Vivete il vostro amore con maggiore spensieratezza e meno preoccupazioni. Il rapporto non può essere minato dalle vostre insicurezze.

CAPRICORNO
Vi sentite stressati, in questa fase tutto appare complicato ed è facile commettere errori di distrazione. Meglio se oggi rallentate: vi serve tempo.

ACQUARIO
La vitalità non vi manca, l’ottimismo nemmeno. Tenacia e voglia di dare una svolta alla vostra vita ne avete da vendere, ma quante polemiche...

PESCI
Giornata all'insegna della razionalità, avete la possibilità di mettere a segno mosse che risolvono problemi e che vi creano attorno spazi sicuri.