Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di mercoledì 11 agosto 2021: le previsioni dei segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

Ecco le nuove previsioni dell'oroscopo del Corriere dei dodici segni zodiacali per la giornata di mercoledì 11 agosto 2021.

 

ARIETE
Questo è un periodo meraviglioso per nuove conoscenze. Non siate aggressivi, lasciatevi incontrare. Ci sono occhi che vi aspettavano.
TORO
Vi sentite senza scampo? Ma è proprio quando siete messi alle strette che sapete dare il vostro meglio. Oggi non vi tirerete indietro.
GEMELLI
Se continuate a farvi troppi problemi non vivrete mai. Siate intra- prendenti e poi state a vedere. La vita non delude mai.

 


CANCRO
Sperate che la situazione avversa si possa risolvere presto per programmare il futuro con la dolce metà. Abbiate ancora un po’ di pazienza.
LEONE
Le discussioni a volte pos sono servire per risolvere piccoli conflitti inevitabili in famiglia. Parlate senza filtri e chi vi vuole bene vi capirà.
VERGINE
Ridendo e scherzando, vi siete innamorati. Ora dovete soltanto trovare il coraggio e le parole giuste per dichiararvi all’interessato...
BILANCIA
Il lavoro oggi porterà grosse soddisfazioni. Fatene tesoro per il futuro, perché sono in arrivo nuovi impegni e traguardi da raggiungere...
SCORPIONE
Trascinare le discussioni non serve a niente e soprattutto non vi aiuta a rilassarvi e a sentirvi meglio. Sorvolate sulle piccole incomprensioni.

 


SAGITTARIO
Non sempre quello che desideriamo si realizza, bisogna imparare ad accettarlo e andare avanti anche quando il destino ci rema contro.
CAPRICORNO
Potete ritenervi davvero fortunati: le persone che vi circondano stravedono per voi e farebbero qualsiasi cosa per vedervi sempre felici.
ACQUARIO
Se il rapporto di coppia non vi dà soddisfazioni, è il momento di parlare chiaro al partner. Per far funzionare una storia occorre essere in due.
PESCI
Quando qualcosa non vi sta bene tendete a dirlo senza problemi. Attenzione a non esagerare con le parole se non volete creare tensioni.