Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo di lunedì 26 luglio 2021: le previsioni di tutti i segni zodiacali

  • a
  • a
  • a

L'oroscopo di lunedì 26 luglio 2021: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali.

 

ARIETE 
Potresti sentirti un po' affaticato, ma non sarà questo a impedirti di portare a termine i tuoi impegni. Poco spazio per la vita sociale.

TORO 
La carica è quella dei giorni giusti, forse non la forma fisica. Dovresti riposare un po' di più, sarebbe utile anche un po’ di introspezione.

GEMELLI 
Il mondo va avanti anche senza di te e questa è la cosa che ti dà più fastidio. Gelosia e invidia sono due brutte gatte da pelare oggi.

 

 

CANCRO 
Oggi avrai la tendenza ad essere più socievole del solito: un punto di forza sul quale fare affidamento per acquistare punti in un gruppo.

LEONE 
La serenità è leggermente scalfita da una conversazione tutt'altro che pacata con un parente o un amico. Dovrai farci i conti per tutta la giornata.

VERGINE 
Potrebbe sorgere qualche problema di natura professionale, ma è molto probabile che non riuscirà in alcun modo ad abbatterti. Hai una corazza!

BILANCIA 
Manca un po' di relax, ma non tutte le giornate lo rendono possibile. Gli impegni potrebbero renderti la vita difficile, ma darai comunque tutto.

SCORPIONE 
Oggi potresti aspettarti tutto e il contrario di tutto: è una di quelle giornate contraddittorie, nelle quali purtroppo è la confusione a regnare sovrana. 

 

 

SAGITTARIO 
I segnali dei pianeti sono incoraggianti: oggi potrebbe essere il tuo giorno fortunato per ottenere finalmente ciò che desideravi da tempo. 

CAPRICORNO 
Il clima potrebbe condizionare pesantemente la tua giornata: è probabile che non avrai la forza necessaria per andare avanti da solo, a testa alta.

ACQUARIO 
La salute è al primo posto nei tuoi pensieri, sia la tua che quella dei tuoi cari. Dovresti preoccuparti un po' meno e cercare più soluzioni.

PESCI 
Giornata proficua sotto ogni punto di vista: baderai soprattutto a te stesso, provando a coccolarti e a farti regali. Soddisfazioni in arrivo anche dagli altri.