
Fedez, dito medio all'assessora della Lega dopo le critiche per lo smalto: "Mi spiace per il figlio"

Ennesimo botta e risposta tra Fedez e un esponente della Lega. Non è infatti la prima volta (e scommettiamo che non sarà l'ultima) che il cantante marito di Chiara Ferragni si espone contro il partito guidato da Matteo Salvini. Tutto è nato da questa frase di una assessora leghista, Laura Laviano: "Se dovessi vedere mio figlio con lo smalto, a parte che penserei subito ad un cambio di persona, ma subito dopo lo spedirei fuori di casa", ha affermato l'assessore della Lega al Commercio del Comune di Macerata. La Laviano così aveva commentato su facebook un articolo che pubblicizzava la nuova linea di smalti creata dal noto rapper.
Fedez, prima dei figli con Chiara Ferragni le storie con Giulia Valentina e TigerLily | Video
Un post che non è passato inosservato e che ha scatenato numerose polemiche e che martedì 27 aprile Fedez ha voluto a sua volta commentare nelle sue storie di Instagram, prima postando il commento e la foto dell’assessore leghista e scrivendo "Mi spiace per il figlio". E poi lanciando anche un sondaggio in cui chiede ironicamente ai suoi 12,2 milioni di follower: "Facciamo un gioco? Indovina il partito?". Ma la replica del rapper non si è fermata qui.
Dopo aver pubblicato, sempre nelle sue storie di Instagram, la risposta al suo sondaggio cerchiandola di rosso: "Partito: Lega Salvini, con su scritto: Bravi! Avete vinto un poster di Pillon che fa il culturista", Fedez ha pubblicato un’altra storia dove, parlando in macchina e mettendo in primo piano le sue mani con il suo smalto, ha affermato: "E' incredibile come un semplice smalto riesca a stanare gente come questa, che poi non capisco cosa li mandi in tilt di un ca**o di smalto, guardate è bellissimo, fantastico". Concludendo con un inequivocabile gesto del dito medio. Insomma, dove c'è polemica, spesso e volentieri Fedez è presente, soprattutto quando di mezzo ci sono i politici.
Lol, chi ride è fuori: Amazon annuncia la seconda stagione