Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Covid, Berruti si vaccina ed è polemica social. Ma il fidanzato della Boschi soffre di fibromialgia

  • a
  • a
  • a

"Vaccinatevi senza paura". L'avesse mai detto, Giulio Berruti, attore e fidanzato di Maria Elena Boschi (deputata di Italia Viva ed ex Ministro del Governo Renzi) ha provocato le polemiche social. Berruti sul proprio account Instagram ha appunto pubblicato la foto in cui era immortalato durante l'inoculazione del vaccino, lanciando l'appello "Vaccinatevi senza paura", ma da qui il tribunale social si è scatenato, pensando a un altro caso Scanzi e a un altro furbetto del vaccino. Berruti ha infatti appena 36 anni.

 

 

"Beato te. A noi poveri comuni mortali ci vaccineranno nel 2000 e mai. Italia è un paese di medici e vecchi", “Ma come mai un under 40 non medico o insegnante lo ha potuto fare?”, “Come mai sei così giovane e già lo hai potuto fare?”, questo il tenore della maggioranza dei commenti alla foto, con l’attore che ha mantenuto il più totale riserbo sulla faccenda, spiegando solamente ai fan che ha ricevuto il vaccino AstraZeneca. A sua difesa si sono schierati in molti, che hanno ricordato che il fidanzato della Boschi oltre ad essere un volto noto del mondo dello spettacolo è pure un odontoiatra e ha uno studio dentistico nel centro di Roma.

 

 

Oltre al fatto di rientrare tra le categorie per le quali il vaccino è obbligatorio in quanto “operatore di interesse sanitario” qualcun altro ha ricordato che Berruti soffre di una patologia reumatica: la grave forma di fibromialgia lo potrebbe aver fatto finire nella lista dei fragili che hanno una corsia preferenziale nelle somministrazioni. L’attenzione sui furbetti che provano ad infilarsi nelle liste del vaccino è massima, ma in questo caso l’attore sembra rispettare tutti i requisiti imposti dal Governo di Mario Draghi. Insomma, una polemica apparentemente montata sul nulla, Berruti è in regola. Intanto la sua storia d'amore con Maria Elena Boschi pare andare a gonfie vele. L'ex ministro in una recente intervista a Verissimo ha confidato pure il suo desiderio di diventare mamma.