Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Covid, Casini annuncia la positività a L'Aria che tira: "A mia madre ho detto di stare serena, l'erba cattiva non muore mai"

  • a
  • a
  • a

"Ho scoperto di avere il Covid. Sto bene, un po' di tosse fastidiosa ma la mente è lucida". Lo ha detto Pierferdinando Casini in collegamento da casa con L’aria che tira, su La7. "Stamattina l’ho annunciato a mia madre, ha fatto il solito dramma per il suo bambino. Stai serena, l’erba cattiva non muore mai", ha aggiunto l’ex presidente della Camera.

 

 

Nei giorni scorsi Casini si era sbilanciato sul futuro governo Draghi. "Di solito in casi come questi c’è sempre la tendenza a sfumare la rappresentanza politica, anche perché, probabilmente, i leader si vorranno giocare il governo del Paese quando ci saranno le elezioni", aveva affermato il senatore Casini ad Affaritaliani.

 

 

Insomma, per l’ex presidente della Camera "è difficile che i leader e i segretari dei partiti" entreranno nel governo Draghi. "Sotto il profilo costituzionale - dice Casini - i governi non nascono mai con una scadenza temporale (tranne ovviamente la fine naturale della legislatura), anche quando sono di scopo. E questo governo ha una scopo molto alto. Il concetto della delimitazione temporale non esiste".