
Francesco Totti furioso con direttrice Gente per la copertina sul lato b della figlia Chanel: "Ignorata la mercificazione delle adolescenti"

Alla fine è arrivata la durissima reazione di Francesco Totti contro la scelta del settimanale Gente di pubblicare in prima pagina una foto in cui è in bella mostra il lato B della figlia, Chanel, che ha soltanto 13 anni. Il volto dell'adolescente è stato pixellato, visto che è minorenne, ma non il suo fisico. Dopo due giorni in cui la rivista è stata pesantemente attaccata sui social, adesso arriva la comprensibile reazione dell'ex capitano della Roma. Francesco si affida alle Instastorie del suo profilo ufficiale Instagram.
Francesco Totti e il lato b della figlia Chanel, utenti social alla famiglia: denunciate Gente per la foto
Sulla prima foto ripubblica la copertina della rivista, ma giustamente copre il lato B della figlia. Sulla seconda si sfoga: "Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione delle adolescenti".