"Ecco il fidanzato di Maria Elena Boschi", ma lui smentisce e chiama la sua donna

Maria Elena Boschi (Foto LaPresse)

LO SCOOP DI DAGOSPIA

"Ecco il fidanzato di Maria Elena Boschi", ma lui smentisce e chiama la sua donna

03.12.2019 - 18:54

0

Dagospia, il popolare sito web di Roberto D'Agostino, sostiene che il misterioso fidanzato di Maria Elena Boschi "è (o è stato - si legge nel sito - il sindaco di Sorbolo e Mezzani (Parma) il baldo Nicola Cesari, eletto con il Pd e passato con il nuovo partito di Renzi".

L'indiscrezione è stata pubblicata dopo che "Chi" aveva pubblicato la dichiarazione di Maria Elena Boschi che rivelava una "storia importante" vissuta "senza che se nessuno se ne accorgesse". "Eravamo entrambi liberi, non c'erano problemi" aveva dichiarato la Boschi.

Ma Dagospia ha accettato la sfida e ha scandagliato le sue fonti tirando fuori il nome di Nicola Cesari (nella foto qui sotto). Ma la versione del sindaco del Parmense non è fatta attendere. 

"Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro...E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati. Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati". Ha scritto Nicola Cesari su Facebook. 

E il 3 dicembre 2019, intervistato in diretta radio da "Un giorno da pecora", ha ribadito la sua smentita: "Sono fidanzato e dopo che è apparsa la notizia su Dagospia ho dovuto subito chiamare la mia fidanzata per dirle: ti lascio prima io, prima che lo fai tu... Poi le ho spiegato che è una notizia non vera". 

"Quel che è certo - scrive comunque nelle cronache web di Parma il sito de La Repubblica - è la vicinanza politica, dato che entrambi sono da sempre fedeli sostenitori di Matteo Renzi prima nel Pd e adesso in Italia Viva".

Poi, alle 15.21, anche l'Adkronos ha pubblicato un lancio sull'intervento di Nicola Cesari a "Un giorno da pecora". Eccone il testo:

"Non sono il fidanzato di Maria Elena Boschi". Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo-Mezzani, a Un giorno da pecora interviene così per smentire il gossip che lo accosta a Maria Elena Boschi. "Dagospia prende anche dei granchi, questo è il classico esempio", dice Cesari. La scorsa settimana, Boschi in un'intervista ha rivelato di aver vissuto una storia importante lontano dai riflettori. "Lei ha parlato di un personaggio non pubblico, io fin quando sarò sindaco un minimo di pubblicità l'avrò".


Ieri, Cesari ha pubblicato una foto con la sua compagna. "Sono fidanzato con una splendida ragazza da 3 anni. Conosco Maria Elena Boschi, sabato scorso ero su un palco con Matteo Renzi. Sono stato alla Leopolda. Queste chiacchiere servono solo a creare confusione. Io sono iscritto a Italia Viva, forse avranno pensato di accostarmi alla Boschi. Non c'è mai stato niente? Assolutamente no", aggiunge. "Come ha reagito la mia fidanzata alla notizia? L'ho chiamata... Io la amo... Messaggi di amici invidiosi? Questa cosa ha creato più danni del governo precedente...".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Conte e Merkel, il colloquio prima della foto di gruppo al Consiglio Europeo

Conte e Merkel, il colloquio prima della foto di gruppo al Consiglio Europeo

(Agenzia Vista) Bruxelles, 12 dicembre 2019 Conte e Merkel, il colloquio prima della foto di gruppo al Consiglio Europeo Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la Cancelliera tedesca Angela Merkel parlano tra loro prima di scattare la foto di gruppo con gli altri capi di Stato al Consiglio Europeo. /courtesy Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

 
"Pinocchio", Garrone: è una favola che parla di noi italiani

"Pinocchio", Garrone: è una favola che parla di noi italiani

Roma, 12 dic. (askanews) - Matteo Garrone rilegge il capolavoro di Collodi e porta al cinema con il suo "Pinocchio" un racconto popolare, divertente, dotato di grande forza visiva e grande poesia. Il film, nei cinema dal 19 dicembre, vede Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto mentre Federico Ielapi si è trasformato nel burattino di legno con tre ore di trucco ogni giorno. Garrone ha creato un ...

 
Gb, roulette elettorale di Johnson tra mille punti di domanda

Gb, roulette elettorale di Johnson tra mille punti di domanda

Londra, 12 dic. (askanews) - La roulette elettorale di Boris Johnson inizia dal suo distretto. Il primo ministro ha convocato le elezioni anticipate per interrompere lo stallo politico sulla partenza della Gran Bretagna dall'Unione europea. Spera di ottenere una larga maggioranza. Nel frattempo, il laburista Jeremy Corbyn sta facendo tutto il possibile per evitare di parlare di Brexit, ...

 
Conto alla rovescia, Mattia Batinti non riesce a fare il bis. Ma è ancora campione

Quiz

Conto alla rovescia, Mattia Batinti non riesce a fare il bis. Ma è ancora campione

Non è riuscito a bissare l'impresa di ieri sera, quando ha vinto oltre 29 mila euro al quiz televisivo "Conto alla rovescia", condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Il giovane ...

12.12.2019

Uomini e donne, chi è Sara la nuova tronista: bellissima assistente di volo sconosciuta al mondo della tv

Tv

Uomini e donne, chi è Sara la nuova tronista: bellissima assistente di volo sconosciuta al mondo della tv

Si chiama Sara ed il mondo dello spettacolo non la conosce, mal a tv si abituerà presto alla sua presenza. Sara Amira è di Rieti e vive a Roma ed è la nuova tronista di ...

12.12.2019

Evento in Umbria per la sexy influencer e dj che mira a spodestare Diletta Leotta

L'evento

Evento in Umbria per la sexy influencer e dj che mira a spodestare Diletta Leotta

Ludovica Pagani, giovane influencer e modella, classe '95, sarà l'ospite speciale della serata di sabato prossima alla discoteca Charly di Gubbio. La bellissima dj, che conta ...

12.12.2019