"Ecco il fidanzato di Maria Elena Boschi", ma lui smentisce e chiama la sua donna

Maria Elena Boschi (Foto LaPresse)

LO SCOOP DI DAGOSPIA

"Ecco il fidanzato di Maria Elena Boschi", ma lui smentisce e chiama la sua donna

03.12.2019 - 18:54

0

Dagospia, il popolare sito web di Roberto D'Agostino, sostiene che il misterioso fidanzato di Maria Elena Boschi "è (o è stato - si legge nel sito - il sindaco di Sorbolo e Mezzani (Parma) il baldo Nicola Cesari, eletto con il Pd e passato con il nuovo partito di Renzi".

L'indiscrezione è stata pubblicata dopo che "Chi" aveva pubblicato la dichiarazione di Maria Elena Boschi che rivelava una "storia importante" vissuta "senza che se nessuno se ne accorgesse". "Eravamo entrambi liberi, non c'erano problemi" aveva dichiarato la Boschi.

Ma Dagospia ha accettato la sfida e ha scandagliato le sue fonti tirando fuori il nome di Nicola Cesari (nella foto qui sotto). Ma la versione del sindaco del Parmense non è fatta attendere. 

"Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro...E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati. Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati". Ha scritto Nicola Cesari su Facebook. 

E il 3 dicembre 2019, intervistato in diretta radio da "Un giorno da pecora", ha ribadito la sua smentita: "Sono fidanzato e dopo che è apparsa la notizia su Dagospia ho dovuto subito chiamare la mia fidanzata per dirle: ti lascio prima io, prima che lo fai tu... Poi le ho spiegato che è una notizia non vera". 

"Quel che è certo - scrive comunque nelle cronache web di Parma il sito de La Repubblica - è la vicinanza politica, dato che entrambi sono da sempre fedeli sostenitori di Matteo Renzi prima nel Pd e adesso in Italia Viva".

Poi, alle 15.21, anche l'Adkronos ha pubblicato un lancio sull'intervento di Nicola Cesari a "Un giorno da pecora". Eccone il testo:

"Non sono il fidanzato di Maria Elena Boschi". Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo-Mezzani, a Un giorno da pecora interviene così per smentire il gossip che lo accosta a Maria Elena Boschi. "Dagospia prende anche dei granchi, questo è il classico esempio", dice Cesari. La scorsa settimana, Boschi in un'intervista ha rivelato di aver vissuto una storia importante lontano dai riflettori. "Lei ha parlato di un personaggio non pubblico, io fin quando sarò sindaco un minimo di pubblicità l'avrò".


Ieri, Cesari ha pubblicato una foto con la sua compagna. "Sono fidanzato con una splendida ragazza da 3 anni. Conosco Maria Elena Boschi, sabato scorso ero su un palco con Matteo Renzi. Sono stato alla Leopolda. Queste chiacchiere servono solo a creare confusione. Io sono iscritto a Italia Viva, forse avranno pensato di accostarmi alla Boschi. Non c'è mai stato niente? Assolutamente no", aggiunge. "Come ha reagito la mia fidanzata alla notizia? L'ho chiamata... Io la amo... Messaggi di amici invidiosi? Questa cosa ha creato più danni del governo precedente...".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Gol e highlights. Coppa Italia, il Milan batte il Torino 4-2. In semifinale affronterà la Juventus
Calcio

Gol e highlights Coppa Italia, il Milan batte il Torino 4-2. In semifinale affronterà la Juventus

Al termine di una partita ricca di emozioni, il Milan supera il Torino e accede alle semifinali di Coppa Italia dove affronterà la Juventus. La partita di San Siro è terminata 4-2, ma ci sono voluti i tempi supplementari per decretare la squadra vincitrice. Diavolo in vantaggio con Bonaventura al 12', ma il Torino non si arrende. Bremer pareggia al 35' e nel secondo tempo porta in vantaggio i ...

 
Crisi M5s, Carelli: "Affidati alcuni incarichi a persone non all'altezza"

Crisi M5s, Carelli: "Affidati alcuni incarichi a persone non all'altezza"

(Agenzia Vista) Roma, 29 gennaio 2020 28-01-20 Crisi M5s, Carelli affidati alcuni incarichi a persone non all'altezza I parlamentari di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle riuniti per la prima assemblea sotto la guida politica di Vito Crimi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

 
Belen Rodriguez in mutandine e magliettina, fisico da urlo anche grazie a ore ed ore di palestra
Social

Video Belen Rodriguez in mutandine e magliettina, fisico da urlo anche grazie a ore e ore di palestra

Belen Rodriguez in mutandine e maglietta corta e attillata. La foto, con effetti video che finiscono per rendere l'immagine poco nitida (forse volutamente), è l'ultima pubblicazione della showgirl, presentatrice e modella argentina sul suo profilo Instagram che conta ormai 9,2 milioni di follower. La foto mette in evidenza il fisico di Belen, frutto anche dei ripetuti allenamenti a cui Rodriguez ...

 
Enrico Brignano e le multe dei vigili: "E per i punti sulla patente? Diciamo che è stato nonno". Il video

Spettacolo

Enrico Brignano e le multe dei vigili: "E per i punti sulla patente? Diciamo che è stato nonno". Il video

Enrico Brignano ha pubblicato sulla propria pagina facebook un altro video esilarante, dedicato alle multe fatte dai vigili per le violazioni al codice della strada. Il ...

29.01.2020

Belen Rodriguez in mutandine e magliettina, fisico da urlo anche grazie a ore ed ore di palestra

Social

Video Belen Rodriguez in mutandine e magliettina, fisico da urlo anche grazie a ore e ore di palestra

Belen Rodriguez in mutandine e maglietta corta e attillata. La foto, con effetti video che finiscono per rendere l'immagine poco nitida (forse volutamente), è l'ultima ...

29.01.2020

La pupa e il secchione e viceversa 2020, le gaffe nel bagno di cultura e il ballo hot di Angelica VIDEO

Televisione

La pupa e il secchione e viceversa 2020, le gaffe nel bagno di cultura e il ballo hot di Angelica VIDEO

La Pupa e il secchione 2020, ecco il finale di puntata di martedì 28 gennaio. Le due coppie a rischio di eliminazione si giocano il tutto per tutto nel bagno di cultura.  Per ...

29.01.2020