Guerini: "Surreale che uno si sveglia la mattina e scopra esistenza del Mes"
Il gioco inglese
In Gran Bretagna si mettono in fila anche i nomi dei bambini più cattivi e di quelli più educati. E' School Stickers, principale fornitore di premi per le scuole, a elaborare le strane classifiche. Lo studio è ormai giunto all'undicesimo anno e ha esaminato addirittura 27mila ragazzini inglesi. L'iniziativa è ormai diventata una tradizione natalizia. "Ovviamente si tratta solo di un divertimento - dice Neil Hodges, amministratore delegato di School Stickers - ma alla gente piace ogni anno andare a cercare tra i nomi". Eccoli, dunque, cattivi ed educati 2019.
I nomi delle ragazze più cattive: Alexandra, Ester, Fede, Lidia, Nicole, Tia, Estate, Libby, Aimee, Imogen. I ragazzi più cattivi: Logan, Harrison, Liam, Giacobbe, Leo, Jamie, Owen, Connor, Michael. Queste i nomi delle ragazzine più educate: Sophie, Jessica, Olivia, Emily, Grazia, Chloe, Megan, Ella, Rubin, Emma. E questi, infine, i ragazzini più educati: Jack, Joshua, Harry, Oliver, Charlie, Tommaso, Ethan, Giacomo, Daniele.
Sofia e Daniele sono stati nella top ten dei "carini" sei degli undici anni della ricerca. Emily, Grace, Jessica, Benjamin, Harry, Jack, James, Oliver e Thomas sono tutti stati nella top ten positiva per cinque volte.
Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008
ISSN (sito web): 2531-923X
Powered by Miles 33
Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria