Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Bentley Milano ha una nuova organizzazione per la comunicazione

Sergio Casagrande
  • a
  • a
  • a

Bentley Milano, marchio del Gruppo Fassina, annuncia con un comunicato inviato alla stampa specializzata l'11 aprile 2018 la nuova struttura di comunicazione e relazioni con la stampa che vede l'arrivo di Désirée Baldini e Paolo Bonaveri di 3DCOMM. "Gli sforzi profusi dal Gruppo Fassina, per supportare le sue attività di comunicazione e marketing di un brand storico e prestigioso come Bentley vedono oggi la loro attuazione", ha dichiarato Ado Fassina. "Il team di 3DCOMM, che da anni collabora con noi - ha aggiunto - , affiancherà Alessandro Gori Brand Manager e Roberta Bresci Sales e Marketing Manager di Bentley Milano".  "Sono certo - ha sottolineato  Fassina -  che Alessandro, Roberta, Désirée e Paolo, siano la miglior squadra per rappresentare questo storico brand, fondato da Walter Owen Bentley a Cricklewood nel 1919, con la stampa nazionale".  3DCOMM da anni opera nel mondo della comunicazione, dei rapporti con la stampa e del marketing strategico. Désirée Baldini vanta una pluriennale esperienza nel mondo dell'automobile e non ha bisogno di presentazioni, quanto Paolo Bonaveri che ha collaborato negli anni con importanti uffici stampa nazionali ed Europei in qualità di consulente ed esperto di comunicazione. Désirée Baldini focalizzerà la sua attività sul prodotto e sui rapporti con la stampa specializzata, mentre Paolo Bonaveri supporterà le attività istituzionali del marchio ed i rapporti con la stampa extra settore.