
Charlène di Monaco è tornata a casa, la principessa ha riabbracciato i suoi figli dopo la malattia e i mesi in Sudafrica

La principessa Charlène di Monaco, 43 anni, è finalmente tornata a casa sua, nel Principato. L’ex atleta, moglie dal 2011 del principe Alberto di Monaco, è stata paparazzata mentre scendeva dall’aereo stamane alle 8.30 all’aeroporto di Nizza, dopo aver preso un jet privato da Durban, in Sudafrica. Dal grande scalo aeroportuale della Costa Azzurra è stata poi accompagnata in elicottero al Principato, dove ha potuto abbracciare il marito e i gemellini, Jacques e Gabriella.
Charlene di Monaco ricoverata in ospedale in Sudafrica: "Ha avuto un collasso"
In questi ultimi dieci mesi tanti i rumors circolati attorno alla principessa. Da quelli sul divorzio, alle presunte attività imprenditoriali avviate in Africa, poi la malattia in un alternarsi di voci, insinuazioni e silenzi, con il ritorno a casa che mai sembrava concretizzarsi. Appena un mese fa, l'8 ottobre, Charlène – che è nata in Zimbabwe ma si è trasferita in Sudafrica dal 1989 – ha subito un’ultima operazione per debellare la terribile infezione che l’ha colpita all’orecchio, al naso e alla gola, che aveva contratto proprio in Sudafrica nel maggio scorso. Un'operazione andata benissimo e che le ha dato la possibilità di rientrare nel Principato di Monaco. Infatti terminata positivamente la convalescenza e arrivata l’approvazione finale dal suo team medico, la principessa ha fatto i bagagli ed è tornata dalla famiglia. Sperando che ora si plachino le voci di divorzio che si erano diffuse durante la sua lontananza, costringendo lo stesso Alberto di Monaco a smentire – più volte – la crisi con la moglie.
Charlene di Monaco, "collasso e ricovero". Mentre Alberto va al ballo con un'altra
Charlène ha così potuto riabbracciare la sua famiglia, i due figli in primis, ma anche il cane, portato al guinzaglio direttamente in aeroporto per la gioia della principessa.
"Nessun esilio", Alberto di Monaco difende la sua Charlene. "Ma queste voci ci fanno male"