Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Inghilterra, Regina Elisabetta in ospedale per una notte: ora cammina con il bastone

  • a
  • a
  • a

La Regina Elisabetta ricoverata per una notte in ospedale. Lo rivela in un comunicato Buckingham Palace. La sovrana sarebbe stata ammessa in clinica per alcuni “accertamenti", nella notte tra mercoledì e giovedì, per poi tornare al Castello di Windsor. Elisabetta II è “di buon umore”, fa sapere il Palazzo. Resta però un momento di grande attenzione e ansia per la salute della sovrana d'Inghilterra.

 

 

Sua maestà ha bisogno di qualche giorno di riposo” hanno spiegato i medici, motivo alla base di alcuni impegni ufficiali posticipati. Mentre nei giorni scorsi le avevano vietato l’alcol, Elisabetta era stata vista camminare anche per la prima volta con un bastone.

 

 

Sino all’altro giorno la Regina, 95 anni, aveva partecipato a una sfilza di appuntamenti ed eventi pubblici, senza fermarsi mai. Anche per questo, i medici le hanno per ora sconsigliato altri viaggi, prescrivendole un periodo di riposo, “nonostante la sovrana non fosse d’accordo”. Secondo Buckingham Palace, Elisabetta ora è in buone condizioni. Resta però un ricovero lampo che ha allertato tutta la nazione inglese sulla condizioni di salute della regina.