Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sparatoria in un bar in Minnesota, morta una ventenne: 14 feriti. Caccia ai colpevoli

  • a
  • a
  • a

Sparatoria in un bar in Minnesota, negli Stati Uniti. Una 20enne è morta e almeno 14 persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in un bar affollato a St. Paul in Minnesota, Usa. La sparatoria è avvenuta poco dopo la mezzanotte (ora locale) di domenica 10 ottobre al bar Seventh Street Truck Park. La polizia ha riferito che, secondo le prime informazioni, sarebbero più di una le persone che hanno aperto il fuoco.

 

 

Al momento non è chiaro il motivo della sparatoria e non sono stati effettuati arresti. "Alcune persone hanno deciso di tirare fuori le pistole e premere il grilletto indiscriminatamente, senza riguardo per la vita umana", ha detto il portavoce della polizia Steve Linders. "E penso alla povera donna che era appena uscita a divertirsi. Un minuto balla, sorride e ride, e quello dopo muore tra le braccia di un amico. E' a dir poco una tragedia", ha affermato Linders.

 

 

La donna di 20 anni che è stata uccisa è la 32a vittima di omicidio nella città quest’anno, secondo quanto riportato dallo Star Tribune. Linders ha garantito che il dipartimento sta impiegando tutte le risorse per trovare i sospetti.