Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Usa, Miami: sparatoria durante un concerto: 2 morti e 25 feriti il primo bilancio

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Tre uomini armati di fucili e pistole hanno fatto irruzione nella sala eventi El Mula di Hialeah, in Florida, uccidendo 2 persone e ferendone 25. Lo ha riferito il 'Miami Herald', secondo cui è in corso una caccia all'uomo per fermare i responsabili. Almeno uno dei feriti è in condizioni gravi, mentre diverse persone sono state trasportate in ospedale. Nella sala era in corso un concerto quando i tre uomini armati hanno iniziato a sparare sulla folla. "Crediamo che sia un atto mirato di violenza armata", ha detto al giornale il direttore della polizia di Miami-Dade Alfredo 'Freddy' Ramirez. "Questo è un atto spregevole di violenza armata, un atto codardo", ha aggiunto.

 

 

Due persone sono morte e circa 20-25 persone sono rimaste ferite in una sparatoria all'esterno di un club a Miami, in Florida. Almeno uno dei feriti è in condizioni gravi, mentre  diverse persone sono state trasportate in ospedale.  La sparatoria è iniziata dopo la mezzanotte in una sala da biliardo dove era stato organizzato un concerto, ha detto il capo della polizia di Miami Alfredo Ramirez descrivendo la dinamica. Tre persone armate di pistole e fucili d'assalto sono scese da un Suv Nissan Pathfinder bianco e hanno cominciato a sparare sulle persone che aspettavano di entrare al concerto.  "Ogni weekend è la stessa storia.  Si tratta di un atto mirato, non è sicuramente casuale", ha detto ancora il capo della polizia, "Questo è un atto spregevole di  violenza armata, un atto codardo", ha aggiunto. Si tratta della seconda sparatoria a Miami in questo fine settimana. Nella notte tra venerdì e sabato una persona è stata uccisa e altre sei ferite nella zona di Wynwood. 

Insomma un altro fatto di sangue legato a una sparatoria. Sono in corso degli accertamenti per identifiucare i due uomini chge hanno fatto fuoco.Il bilancio della sparatoria è in aggiornamento.