Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Regina Elisabetta, la foto per i 6 anni della nipote Charlotte è un caso.Lo scatto di mamma Kate Middleton

  • a
  • a
  • a

Compleanno e gioia nella Royal family. La principessa Charlotte, secondogenita di William e Kate, compie 6 anni. Per l’occasione, l’account ufficiale di Kensington Palace ha diffuso una nuova foto, scattata dalla madre Kate, che ritrae Charlotte sorridente, con un abito a fiori e i capelli sciolti. La pubblicazione della foto giunge all’indomani della diffusione di un video nel quale Charlotte, e i fratelli George, 7 anni, e Louis, 3 anni, compaiono insieme ai loro genitori, in occasione del loro decimo anniversario di matrimonio di William e Kate, duchi di Cambridge.

 

 

 

La nuova foto di  Charlotte, tuttavia, non è stata pubblicata sui canali social ufficiali di Kensington Palace, dopo che William ha deciso di aderire al blackout di 4 giorni sui social media, lanciato dal mondo dello sport per protestare contro gli abusi online.

Charlotte. Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William.

L'immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. La famiglia era ripresa durante una giornata in spiaggia, sempre a Norfolk.

 

 

Ma lo scatto fatto da mamma Kate e pubblicato su social ufficiali sta diventando un caso nazionale in Gran Bretagna.  sudditi, nonché followers della Royal family, si sono chiesti: ma è lei o non è lei la bimba ritratta? "Sembra un fotomontaggio", hanno scritto in tanti. Anche se in molti, però, hanno sottolineato la somiglianza di Charlotte, secondogenita di Kate e William, con il papà. Alla Royal family, dopo il lutto del principe Filippo, sembra tornato il sorriso e la nipote della Regina Elisabetta è una star.

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal)