Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Meghan Markle, "i panni sporchi nascosti": libro con le rivelazioni della sorellastra della Duchessa di Sussex. Trema la Royal family

  • a
  • a
  • a

Royal family senza pace. E' in arrivo un libro su Meghan Markle che fa tremare la Corona e la bufera investe soprattutto Meghan Markle, moglie del pricnipe Harry. Secondo il tabloid inglese TelegraphSamantha, sorellastra di Meghan, attacca la Duchessa di Sussex che ora vive negli Usa con il marito e il figlio Archie. 

Il libro, secondo la fonte, sarà disponibile in America da venerdì 8 gennaio. con il titolo di "Pushy’s Part 1"£, sarà di 330 pagine nel quale "svela tutte le verità nascoste della famiglia reale e come la favola dell’attrice che diventa duchessa è tutta una mera finzione".

Un libro scandalo. "Le cose non sono sempre come sembrano. In un mondo in cui le etichette definiscono chi siamo, come viviamo e come ci vediamo l’un l’altro, il mio libro cerca di svelare i segreti di una famiglia che sa nascondere i suoi panni sporchi", dice Samantha. Meghan Markle.