Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Harry e Meghan, blitz della solidarietà: distribuiscono cibo e libri ai bambini bisognosi | Le foto

Julie Mary Marini
  • a
  • a
  • a

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono stati protagonisti di un blitz della solidarietà. Si sono offerti volontari per distribuire beni di prima necessità ai bisognosi di Los Angeles. Un gesto lontano da qualsiasi protocollo reale. Il duca e la duchessa di Sussex mercoledì 19 agosto hanno partecipato ad una iniziativa dell'associaizone Baby2Baby che dona pannolini e vestiti per bambini, ma anche altro. L'organizzazione aveva allestito un punto di consegna nei pressi della scuola elementare Dr Owen Lloyd Knox, a sud della città.

Il principe Harry e la moglie Meghan sono stati fotografati mentre consegnavano zaini, cibo e libri per il ritorno a scuola, nonostante un caldo torrido. Harry si è presentato in camicia bianca e pantaloncini corti, idem Meghan con una camicia a righe e shorts cachi, abbinati alle scarpe da ginnastica.

 

Ovviamente hanno indossato in maniera rigorosa la mascherina di protezione. Il dispositivo scelto da Meghan è realizzato da Royal Jelly Harlem che utilizza solo materiali che arrivano dall'Africa. Secondo un testimone la coppia era di ottimo umore e i bimbi ansiosi di ricevere dalle loro mani libri e provviste.