Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Principessa Beatrice ed Edoardo, primo caso: la ex di lui si trasferisce sotto al suo ufficio

  • a
  • a
  • a

La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi si sono appena sposati, ma per la stampa inglese c'è già un caso. E' il Daily Mail a dedicare un articolo al trasloco dell'ufficio di Dara Huang (nella foto sotto), architetta anglo-cinese, ma soprattutto ex di Mapelli Mozzi che con lei ha avuto un figlio che ha tre anni.

Huang ha spostato il suo quartier generale nello stesso edificio di Kensington che ospita l'azienda del suo ex fidanzato. I due hanno avuto una relazione di circa tre anni, poi un'improvvisa rottura e lui subito dopo ha conosciuto la principessa Beatrice. Alcuni amici di Beatrice sostengono che rimase sconcertata quando, tornata da un viaggio a New York, scoprì che Edoardo si vedeva ancora con Huang e lei lo aiutava a scegliere abiti.

Secondo gli amici di Mapelli Mozzi il trasloco della sua ex fidanzata è del tutto innocente: sarebbe stato proprio lui a consigliare i locali a Dara. Vanno molto d'accordo e stanno crescendo insieme il figlio, quindi ha senso che stiano vicini. Ne sarà felice la principessa Beatrice?