Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Beatrice si è sposata, prima principessa nella famiglia della regina a diventare matrigna. La storia d'amore con l'Italiano Edoardo

  • a
  • a
  • a

Una storia d'amore travolgente che oggi è stata coronata con il matrimonio al castello di Windsor. Nozze reali quella fra la principessa Beatrice ed Edoardo, il marito italiano. I tabloid britannici ricordano, fra le altre notizie, che Beatrice è la prima principessa nella famiglia della regina (Elisabetta era presente alla cerimonia insieme al principe Filippo) a diventare una matrigna.

 

Beatrice ha 31 anni, Edoardo, 36 ani e si conoscono da molti anni. Ma hanno cominciato a frequentarsi nel 2018 dopo essersi rivisti al matrimonio di Eugenia, sorella della principessa. Il fidanzamento è stato annunciato dopo un viaggio in costiera amalfitana lo scorso settembre. Cresciuto in Gran Bretagna, «Edo» Mapelli Mozzi è figlio di Nikki Williams-Ellis e del conte Alessandro Mapelli Mozzi, che ha la doppia cittadinanza britannica ed italiana ed è stato campione olimpico di sci. Lo sposo è già padre di un bambino, Wolfie, nato da una precedente relazione.