
Coronavirus, si grida al miracolo: uomo dato per morto supera il virus

Coronavirus, in Canada si grida al miracolo. E' il giornale Toronto Star a raccontare la storia di Mario Castillo Tamayo, affetto di Covid 19 che secondo i medici non aveva possibilità di superare il virus e che quindi sarebbe morto. I sanitari, spiega il giornale canadese, erano convinti che l'uomo non ce l'avrebbe fatta. perché i suoi livelli di ossigeno erano troppo bassi.
Doctors thought Mario Castillo Tamayo would die because his oxygen levels were so low. Then they said even if he'd survive, he would live on a ventilator for the rest of his life. Now, the "miracle" patient is COVID-free and recovering.
— Toronto Star (@TorontoStar) July 13, 2020
A #StarExclusive: https://t.co/iUaGgblSnb
In un secondo tempo hanno specificato che anche se fosse sopravvissuto, avrebbe trascorso il resto della sua vita attaccato ad un ventilatore polmonare. Invece Mario Castillo, definito il paziente "miracoloso", non ha più il Covid e si sta riprendendo. Un caso su cui i sanitari faticano a darsi risposte.