Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lady Diana, il primo luglio il suo compleanno: oggi avrebbe festeggiato 59 anni. Rivelazione sul suo unico amore

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Amata come nessun altra. Lady Diana è nel cuore dei britannici. Principessa indimenticata per i sudditi di Sua Maestà la Regina, così come la data del suo  compleanno che cade oggi: il primo luglio. Lady D avrebbe festeggiato 59 anni, in maniera riservata come piaceva a lei.

 

E certo lo avrebbe fatto con i due figli, Harry e William e quattro nipoti. La principessa del Galles è morta a 36 anni in un incidente d'auto (era il 1997) ed è una icona per il suo popolo, una donna ammirata in tutto il mondo. Continuano a far discutere i suoi amori. Quello col principe Carlo era diventato ormai solo un matrimonio di facciata.

 

 

Molti gli amori passeggeri collezionati prima di perdere la vita con Dodi Al-Fayed, figlio del magnate di Harrods Mohamed.  L'amico maggiordomo e confidente personale, Paul Burrell, ha confernato che non fu lui il grande amore di Diana. Carlo non seppe mai conquistarla e Dodi sembrava solo una copertura. Era il 1995 e Diana ebbe un colpo di fulmine in ospedale con Hasnat Khan: chirurgo che la Principessa corteggiò..