
Accordo Dazn-Tim, Serie A anche su Sky con un unico decoder: adesso si può

Per la nuova stagione di Serie A 2022/2023 oramai alle porte, c'è una ghiotta novità per tutti gli appassionati e tifosi di calcio italiano: è stata raggiunta una nuova intesa fra Dazn e Tim che permette all'app di Dazn di andare oltre all'iniziale esclusiva del nostro campionato solo su Timvision. Potrà in questo modo essere utilizzata anche su altri set top box per tutta la durata della stagione, come ad esempio su Sky Q. Adesso manca solamente la firma per ratificare l'accordo che deve arrivare prima dell'inizio del campionato e passare al vaglio del cda di Tim.
Ronaldo allo Sporting Lisbona, la dritta di Momblano: "CR7 ha scelto e ha messo tutti d'accordo"
Dunque, il campionato italiano di Serie A – se tutto verrà confermato nelle prossime ore – vedrà una nuova intesa tra Dazn (che detiene i diritti della Serie A in esclusiva) e Tim che poi potrà permettere un successivo confronto ed eventuale accordo tra Dazn e Sky, allargando il parterre di visibilità per i tifosi che potranno godere di una maggiore possibilità per usufruire delle dirette di tutte le gare di campionato anche – a seconda degli accordi – su canali lineari.
A Pasadena il Real Madrid batte la Juve 2-0- Allegri: "Va bene così". Gol e highlights | Video
L’intesa tra Dazn e Sky dovrebbe portare anche l’app di Dazn su Sky Q e sui canali all’interno della piattaforma Sky. E per guardare la serie A servirebbe così un unico decoder, sempre abbonandosi a Dazn. Naturalmente, il player principale resta Dazn, avendo acquistato i diritti per tutte le 380 gare di serie A fino al giugno 2024: sette in esclusiva e tre in coesclusiva con Sky.
E' morto Villiam Vecchi, storico portiere del Milan e preparatore dei numeri uno campioni d'Europa