
Sesso, le cougar italiane spendono oltre 6mila euro l'anno per i loro toy boy

L'indotto delle cougar? Per le donne oltre i quaranta che scelgono partner più giovani, è di oltre 6mila euro l'anno. Un bilancio importante che include 2.292 euro per il Food&Wine, 1.042 euro per l’estetica, 833 euro per l’intrattenimento e 625 euro per i viaggi, come sostiene Alex Fantini, fondatore di cougarItalia.com. Il portale promuove incontri tra donne in carriera e uomini più giovani e ha realizzato tra i giorni 9 e 10 febbraio 2022 un sondaggio su un campione di mille sue iscritte, arrivando a stimare la spesa complessiva annuale dell’indotto delle Cougar per il dating. Risultati che confermano un importante impegno economico.
Franco Oppini, il sesso da record con Ada Alberti: "Lo facciamo otto ore al giorno"
La spesa complessiva per l'esattezza è di ben 6.250 euro a testa. L’indotto Cougar include spese per il food&wine (dagli happy hour ai ristoranti), per l’abbigliamento e gli accessori (le Cougar amano essere sempre trendy), per l’estetica (includendo wellness, fitness, cosmetici, coiffeur e trattamenti estetici), per l’intrattenimento (includendo cinema, teatro e così via) e per i viaggi, che (a causa della pandemia da Covid) hanno subito avuto un notevole crollo rispetto agli anni per virus.
Sondaggio shock: 1.8 milioni di italiani tra i 18 e i 40 anni senza rapporti sessuali
Più nel dettaglio, per ciascuna Cougar attiva nel dating il bilancio annuale include 2.292 euro per il food&wine (di media la spesa è di 191 euro al mese), 1.458 euro per l’abbigliamento e gli accessori (in questo caso la media è di 121,50 euro al mese), 1.042 euro per l’estetica (86,80 euro al mese), 833 euro per l’intrattenimento (69,50 euro al mese) e 625 euro per i viaggi (52 euro al mese). Si tratta naturalmente di valori medi. Ma una cosa è certa: le Cougar non badano a spese per i rapporti con i loro partner più giovani. "L’importante per loro è riuscire a creare l’atmosfera giusta per poi lasciarsi andare con il loro toy boy", spiega Alex Fantini, il fondatore di CougarItalia.com.
Prima la fa innamorare poi la ricatta col video a luci rosse: arrestato