Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lavoro, 500 assunzioni a Mondo Convenienza. Subito 100 in Lombardia. Ecco dove sono gli altri posti

  • a
  • a
  • a

Sono cinquecento le assunzioni previste da Mondo Convenienza, in particolare cento per i punti vendita della Lombardia. La catena dei negozi di arredamento, infatti, cerca altrettanti addetti alla vendita per gli store della provincia di Milano e di altri comuni della regione. Come fare per candidarsi? Il Gruppo ha già aperto le selezioni per il nuovo personale. I posti di lavoro di Mondo Convenienza riguardano in particolare i punti vendita di Rescaldina, San Giuliano e Trezzano, della provincia di Lecco e dei comuni di Como, Lissone e Curno. Per i nuovi assunti è prevista anche una formazione che verrà curata dalla stessa azienda.

Per il 2022, l'azienda ha lanciato una maxi campagna di reclutamento. L'obiettivo è l'assegnazione di 500 posti di lavoro su tutto il territorio nazionale. Oltre ai cento posti da venditore in Lombardia, infatti, sono in ballo assunzioni in altre sei regioni: nel LazioRoma, Latina, Frosinone e Viterbo; nel PiemonteMoncalieri, Settimo Torinese e Serravalle Scrivia; nel VenetoVenezia e Verona; in Emilia Romagna a Bologna, Ravenna e Rimini; in ToscanaGrosseto, Pisa e Prato; in CampaniaMarcianise, Pompei e Salerno.

Mondo Convenienza è un’azienda specializzata nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo. Nasce nel 1985 a Civitavecchia, nel Lazio, ed estende rapidamente la sua presenza commerciale aprendo punti vendita anche in altre regioni italiane. Attualmente Mondo Convenienza conta sul lavoro di circa 3.500 collaboratori e possiede 44 negozi e 41 impianti logistici. I suoi store sono nei territori regionali di Toscana, Abruzzo, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna. Dal 2019 il marchio è approdato anche sul mercato estero avviando punti vendita in Spagna e hub logistici tra Madrid e Barcellona. Chi è interessato alle assunzioni di Mondo Convenienza può visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale web dell'azienda stessa, cliccando qui