Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Million Day, i numeri vincenti dell'estrazione di domenica 28 febbraio 2021

  • a
  • a
  • a

La domenica non è un giorno di festa per Million Day. Il concorso gestito da Lottomatica va sempre avanti e regala agli scommettitori la speranza di poter conquistare l'ambito milione di euro. Occorre però azzeccare la cinquina che viene estratta alle ore 19 in diretta dalla stessa Lottomatica, cosa per niente semplice.

Questa la combinazione vincente del concorso di oggi, domenica 28 febbraio: 3 - 5 - 43 - 50 - 55

Intanto l'ultima settimana del mese di febbraio di questo 2020 sarà ricordata come quella del 151esimo giocatore che è riuscito ad aggiudicarsi il sognato milione. La cinquina, infatti, è stata azzeccata nel concorso di giovedì 25 febbraio da uno scommettitore di Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Ha indovinato il cinque grazie ad una giocata in abbonamento per sette concorsi. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa Lottomatica

Superenalotto - Il concorso del sei da favola, invece, ha chiuso il mese senza registrare vincite di prima categoria. E' dal 7 luglio del 2020 che nessuno riesce a centrare il sei, per l'esattezza quasi otto mesi. Nel concorso di sabato 27 febbraio sono stati sette gli scommettitori che hanno azzeccato cinque numeri. Hanno vinto 34.850 euro ciascuno, ma soltanto accarezzato il sogno di mettersi in tasca un jackpot da brividi. Si riprende nella giornata di martedì 2 marzo e il jackpot tocca l'incredibile somma di 115.2 milioni di euro. Si tratta del settimo più alto nella storia del concorso in cui soltanto in otto occasioni sono stati superati i 100 milioni. Il jackpot numero uno rimane quello che fu conquistato il 13 agosto del 2019, quando a Lodi furono vinti in un solo colpo ben 209 milioni e 160.441 euro. E' stata l'unica volta in cui il concorso Superenalotto ha superato i 200 milioni come primo premio.