Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Million Day, i numeri vincenti dell'estrazione di lunedì 15 febbraio 2021

  • a
  • a
  • a

Inizia una nuova settimana del mese di febbraio 2021 e dal punto di vista del gioco l'obiettivo del lunedì è sempre lo stesso: centrare la cinquina del Million Day. Anche oggi, 15 febbraio, alle ore 19 avverrà l'estrazione della combinazione vincente e un milione di euro sarà assegnato a chi riuscirà a indovinare tutti e cinque i numeri del concorso che viene gestito da Lottomatica.

Questa è l'estrazione vincente della giornata di oggi, lunedì 15 febbraio: 16 - 32 - 33 - 42 - 54

Sono già 150 gli italiani che hanno incassato un milione di euro da quando è stato lanciato il gioco di Lottomatica. L'ultimo in ordine di tempo ha vinto martedì 9 febbraio grazie ad una scommessa plurima da cinque euro che è stata convalidata a Palermo. Ovviamente dall'inizio del concorso migliaia sono state invece le vincite da mille euro, che si ottengono centrando la cinquina. 

Superenalotto - Nell'altro amatissimo concorso (estrazioni martedì, giovedì e sabato), aspettando la sestina che ormai vale oltre 107 milioni di euro, nell'estrazione di sabato 13 febbraio sono stati nove i giocatori che hanno azzeccato cinque numeri e vinto 26.611,81 euro. Ovviamente non senza amarezza perché indovinare anche il sesto estratto avrebbe significato intascare una somma oltre la fantasia. Uno dei nove scommettitori, comunque, ha giocato nel comune di Prato. Come riporta agipronews, la schedina è stata convalidata in località San Ippolito, in via Visiana 140. Il sei continua ad essere latitante e nel concorso di domani, martedì 16 febbraio, il jackpot si avvicinerà a 108 milioni di euro. La sestina milionaria manca da oltre sette mesi, con esattezza dal 7 luglio dell'anno scorso, quando un giocatore di Sassari azzeccò la combinazione vincente e conquistò oltre 59 milioni di euro. L'attuale jackpot è uno dei più ricchi della storia del concorso.