Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lavinia Trematerra, come è morta la bimba di 7 anni travolta da una statua

  • a
  • a
  • a

Una tragedia. Senza precedenti. E' quella che ha colpito la famiglia Trematerra. La piccola Lavinia è morta schiacciata da una statua di marmo all'interno di un hotel di Monaco dove la bimba era in vacanza con i genitori. La statua che ha travolto Lavinia era malamente fissata su un piedistallo all'estero della struttura alberghiera, in giardino.

Secondo alcuni testimoni più che di una statua si tratterebbe di una enorme lastra di marmo non ancorata bene su un punto di appoggio. La bimba, scrive Libero, stava correndo insieme agli altri bambini sotto gli occhi vigili dei genitori che impotenti hanno visto la statua precipitare e in un frazione di secondo travolgere la vita della piccola figlia di 7 anni.

"Sei e sarai sempre il nostro angelo, amore della nostra vita", ha scritto su Facebook la mamma. Il padre è un noto avvocato di Napoli e ha avuto solo la forza di dire "è cambiata la nostra vita". I genitori ovviamente sono ancora sotto shock. E' stato aperto un fascicolo per accertare le responsabilità e capire quali siano stati i motivi del cedimento che ha provocato la morte di questa piccola bimba di soli sette anni. Un dolore troppo grande per una coppia di genitori in vacanza.