Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Catania, morte Elena Del Pozzo: perizia psichiatrica per la mamma, si sospetta abbia avuto un complice

  • a
  • a
  • a

 

Sarà sottoposta a perizia psichiatrica Martina Patti, la 23enne fermata per l'uccisione della figlia Elena, di 5 anni. Ad anticiparlo è stato il suo legale, Gabriele Celesti, che sulle condizioni della sua assistita non si sbilancia. Attende di acquisire gli atti e di incontrarla, "domani per l'interrogatorio di garanzia, vedrò in che stato la troverò".

 

 

La procura ritiene invece che la donna abbia agito in maniera lucida. E si sospetta pure che possa avere avuto un complice, qualcuno che sapeva o intuiva e l'ha coperta. "I punti da chiarire sono il luogo del delitto e l'eventuale responsabilità di altre persone o nella commissione dell'omicidio o nell'occultamento del cadavere. Abbiamo fatto verifiche su tutti i familiari stretti, ma al momento non si sono evidenziate anomalie", spiega il capitano dei carabinieri Salvatore Mancuso, del comando provinciale di Catania.

 

 

Intanto commenti violenti e minacce sui social nei confronti dell’avvocato Gabriele Celesti che assiste Martina Patti, 23 anni, la donna accusata di omicidio premeditato pluriaggravato e occultamento di cadavere della figlia Elena di cinque anni. Nè dà notizia il Coa, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.