Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chi l'ha visto?, stasera in tv 24 novembre su Rai3: caso Nada Cella, il mistero del bottone

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, mercoledì 24 novembre 2021, torna l'appuntamento con Chi l'ha visto? su Rai3 (dalle ore 21,20). Alla conduzione c'è sempre Federica Sciarelli che porterà i telespettatori sulle tracce di alcuni dei casi di cronaca nera e di scomparsi di maggiore interesse e dominio pubblico.

 

 

 

Focus in particolare sugli ultimi sviluppi relativi al caso di Nada Cella: il mistero del bottone ma anche delle telefonate anonime. Si riuscirà a fare luce sulla morte della giovane donna avvenuta venticinque anni fa? Poi verrà ripercorsa la misteriosa scomparsa di Giovina, la donna per la quale i cugini da settimane fanno appelli: cos’è successo all’ex dipendente del comune di Pescara? Quindi, molto probabilmente, nella puntata di oggi la trasmissione dovrebbe tornare anche sul caso di Denise Pipitone, per via di ciò che sta accadendo in questi giorni: le indagini verranno chiuse definitivamente o si continuerà a lavorare per cercare di arrivare alla verità?

 

 

E poi ancora: “Tumore curato con erba cipollina”, condannata a un anno dal gup di Lucca la sorella del sacerdote (intanto deceduto) a giudizio per truffa. I due erano stati denunciati da Maria Antonietta dopo la morte di Francesco, padre della figlia. Giovanni Manna: indagine contro ignoti per abbandono di persona incapace aggravato. Il 73enne ritrovato senza vita nel parco dell’Insugherata a Roma, 4 giorni che si era allontanato dal pronto soccorso del Gemelli. Domani l’autopsia per accertare cause del decesso.