
Quarto Grado, anziana uccisa ad Ardea: il fratello dell'indagato contro Carmelo Abbate perché "non sa di cosa parla"

"Ho preso la mia bustina, sono andato su da mamma, ci siamo fumati una sigaretta, io le ho rubato un goccio di caffè e m'ha pure strillato, l'ho salutata e sono uscito. Sono andato dal tabaccaio, ho comprato un gratta e vinci, ho pure vinto, mi sono ricordato che avevo dimenticato il planning del lavoro, quindi sono tornato a prenderlo". A Quarto Grado Fabrizio Rocchi rivive ogni movimento della tragica mattina in cui è morta la madre, Graziella Bartolotta, donna disabile di 68 anni, trovata senza vita in una pozza di sangue lo scorso martedì 28 settembre a Tor San Lorenzo (Ardea). Lo stesso Fabrizio è al momento indagato per omicidio.
Caso David Rossi, la Commissione indaga sul giallo dei fazzoletti sporchi di sangue
Ma a Quarto Grado ha fatto rumore la telefonata, in diretta, del fratello dell'indagato, Roberto. Che si è scagliato contro l'opinionista Carmelo Abbate reo - secondo Roberto Rocchi - di parlare "di cose che non sa" e di dire "inesattezze dando per certo che mio fratello è colpevole". Poi ha approfondito alcuni degli aspetti maggiormente messi in risalto nel caso, come alcuni graffi nel corpo del fratello.
Bambino di due anni trovato morto a Po' Bandino: presunto omicidio
Roberto nel corso della trasmissione Quarto Grado ha svelato Fabrizio si è causato quelle ferite al lavoro - è giardiniere - mentre era impegnato nel taglio di alcune rose. Poi ha spiegato l'ipotesi di un furto andato male considerando che c'è una zona della casa, facilmente accessibile che permetterebbe a un eventuale ladro di riuscire a entrare in casa con una certa tranquillità.
Denise Pipitone, Carmelo Abbate su Anna Corona: "L'hanno voluta incastrare, non ha fatto nulla di male" | Video