
Tragedia per Attilio Perotti, la moglie precipita dal quarto piano per sistemare una tenda e muore

Una tragedia familiare per Attilio Perotti, ex allenatore di tante squadre di calcio tra le quali il Perugia. Il fatto è accaduto a Genova, dove un drammatico incidente domestico è costato la vita alla moglie Angela Maria Gavattara, 73 anni, due in meno dell'ex tecnico. La signora, mentre era intenta a sistemare una tenda malfunzionante, è infatti precipitata dal quarto piano della sua abitazione a Genova.
Bambino di un anno precipita dal balcone: inutili i soccorsi
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, la signora sarebbe salita su una scala e avrebbe perso l'equilibrio. La caduta nel vuoto per oltre dieci metri e l'impatto con il terreno del giardino interno non hanno lasciato scampo alla signora, che è morta sul colpo.
Ragazzino di 11 anni muore buttandosi dal balcone: in un biglietto le scuse alla madre. Ipotesi challenge dell'orrore
Il mondo del calcio ha espresso vicinanza nei confronti di Perotti, 75 anni, che da giocatore ha vestito le maglie di Inter, Casale, Como, Genoa e Parma. Il Verona, uno dei club allenati in carriera, ha pubblicato un messaggio sui propri canali ufficiali: "Hellas Verona Fc si stringe attorno all’ex allenatore gialloblù Attilio Perotti e famigliari tutti per la scomparsa, in tragiche circostanze, della moglie Angela Maria". Anche il Perugia, altra squadra guidata da Perotti, ha diffuso una nota: "Ac Perugia Calcio si stringe attorno all’ex allenatore biancorosso Attilio Perotti per la scomparsa, in tragiche circostanze, della moglie Angela Maria". Una morte assurda, che ha gettato nello sconforto l'intera famiglia.
Si uccide a trent'anni lanciandosi dal balcone. Paese sotto shock per la morte della giovane mamma